Le ultime indiscrezioni di calciomercato riportano l’interesse del Torino per Daniel Braganca dello Sporting Lisbona
Il Torino è ancora a lavoro per rinforzare la squadra e, in particolare, il reparto di centrocampo che vede diversi esuberi e giocatori potenzialmente in uscita. A tal proposito spicca un nuovo nome sul taccuino del ds granata, Gianluca Petrachi, ed è quello di Daniel Braganca, centrocampista classe 1999 dello Sporting Lisbona. Il club granata ha iniziato a sondare il terreno e le due società sono ora in contatto.
Il centrocampista portoghese, cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, è per la 5a stagione consecutiva alla corte del club lusitano dove nella scorsa annata ha siglato 6 gol stagionali. Dunque, il nome di Braganca si aggiunge alla lista dei profili individuati dal direttore sportivo granata che conta di piazzare altri colpi da qui alla fine del mercato.

Redazione potete fare chiarezza sulla situazione portieri? Mi sembra il minimo direi
Chiarezza cosa? Lo sanno persino i muri che si vuole continuare con Mascardi e Paleari a fare da chioccia (piu’ Siviero come terzo) perche’ quando Abate ha visto giocare Mascardi, Perri e’ stato messo in standby! Cosa c’e’ che non va in questo? Ti dovevano mandare l’informativa a casa?
I tormentoni dell’ estate:” fare da chioccia”, ” mitopoiesi” e “standby”.
MITOPOIESI e’ un tormentone di durata ventennale…
Nulla si cerca di dialogare ma la metti sul personale. Non trovo nulla di strano a comunicare che è saltato tutto Ma tanto a te qualsiasi cosa faccia la società va bene uguale. Non c’è contraddittorio non c’è confronto tecnico. Ha sempre ragione Cairo e Petrachi. Ci manca solo il… Leggi il resto »
Se a seguire riesce a intascare 20 milioni per Nje, 15 per Gineitis e 12 per Ilkhan siamo a posto.. con una sessantina di mil di ricavi e una quarantina di plusvalenza.
Fai conto che domenica giochiamo contro una squadra che ne ha spesi 150 per 3 giocatori… contento te…
Fai conto che domenica giochiamo una squadra che ha dieci volte i nostri tifosi. Comprensibile spendano dieci volte di piu’ (PS scusa il refuso ti avevo preso per il tordo kagasacchi)
Beh…. fai conto che i tifosi del Toro, 20 anni fa, non erano 10 volte di meno dei milanisti…. chissà chi è il proprietario del Toro in questo ultimo ventennio? Caxxarola non mi sovviene il nome….. …
Conta che nei 20 anni prima di Cairo, dal 1985 (inizio era Berlusconi) al 2005 il Milan aveva vinto 7 scudetti e il Toro, purtroppo, zero. Cosi’ capisci subito perche’ il Milan ha un bacino di tifo 10 volte superiore al nostro anche senza dare la colpa al Cairo espiatorio.… Leggi il resto »
Quindi?
Quindi, negli ultimi 40 anni, in Italia ci sono quattro squadre che hanno “vinto” (anzi, spesso: “rubato”) 37 dei 40 campionati, compresi tutti gli ultimi 25. Sarebbe ora che questa situazione cambiasse, ma non e’ certo colpa di Cairo.
Come mai da 19200 del 2005 si è passati a 5000 abbonati? Colpa del Milan, dell’Inter del triplete?🤣🤣🤣 Guarda hanno ragione tutti, chi ti risponde deve essere pazzo come te,per questo scimmionelli ti saluto,ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare,e continuerai a farmi fare se continui a… Leggi il resto »
L’ho spiegato a qualcuno proprio ieri, forse proprio a te. Non potresti andare a rileggere anziche’ farmi perdere tempo con le fotocopie? Grazie!
Per cui?
Fai conto che manca ” contro”. Giochiamo “contro”…
Fai conto che i campionati li hanno vinti sempre gli altri, quindi non dire cazzate che il bacino d’utenza s’è ridotto per le vittorie del Milan dell’Inter,del Napoli,delle romane,della Rubentus. Cario quando è arrivato ha trovato 19200 abbonati e in 21 anni,li ha portati a 5000, li ha ridotti di… Leggi il resto »
L’ho spiegato a qualcuno proprio ieri, forse proprio a te. Non potresti andare a rileggere anziche’ farmi perdere tempo con le fotocopie? Grazie!
Verosimilmente siamo a poco più della metà di queste cifre.
2005: 19200 abbonati, oggi 5000.
Intanto I 19200 abbonati del 2005/2006 sono stati GRAZIE a Cairo. L’anno prima, nel 2004/2005 con Cimminelli, gli abbonati erano, se non sbaglio, 5740. Quindi quanto dici conferma solo che c’erano 12000 pseudotifosi pronti a girare la gabbana passato l’entusiasmo iniziale.
Il motivo te lo spiego io: zero investimenti,zero ambizioni,zero spirito di appartenenza, zero conoscenza del calcio,zero voglia di investire sui giovani,zero programmazione,zero voglia di alzare l’asticella, esperimento sociale che ha dato il colpo di grazia ecc ecc. Tutto questo ha portato ad una riduzione di 1/4 degli abbonati,come è giusto… Leggi il resto »
E poi?
E poi tu cerca di non essere uno di questi circa 12000 pseudotifosi pronti a girare la gabbana passato l’entusiasmo iniziale.
Devi fare 12’000 – 5’000….cazz almeno questo lo dovresti capire…
*19200-5’000
Entusiasmo? Con il tuo idolo?
E bravo Petrachi! 10 milioni per Pedersen, capitalizzando il Mondiale e sostituito da Fortini, sono stati un bel colpo!
Per cosa?